L'AZIENDA
L'impresa Chiurchiù Serafino Escavazioni si rivolge con particolare ATTENZIONE alle ESIGENZE della clientela con una vasta gamma di prodotti e servizi nelle lavorazioni edili civili ed industriali. L’impresa attiva dal 1969, opera nella provincia di Macerata e provincie limitrofe, nel settore edile stradale, sia su appalti pubblici, sia per clientela privata.
L'ESPERIENZA maturata nei 50° anni di attività, connessa all'elevata PROFESSIONALITA’ dei tecnici inseriti nei team di lavoro, permette all'impresa Chiurchiù Serafino Escavazioni di offrire un'ottima QUALITA' in tutte le fasi lavorative del cantiere.
Le lavorazioni a perfetta regola d'arte sono garantite attraverso la costante ricerca di materiali all'avanguardia, TECNOLOGIE innovative, l'utilizzo di un vasto parco macchine operatrici efficienti e versatili per tutte le lavorazioni, costantemente rinnovate nel corso degli anni, la formazione costante delle maestranze dei team di lavoro in fattore di sicurezza nei cantieri e sulle nuove attrezzature acquistate.
L'impegno per la qualità delle lavorazioni, l'esperienza maturata da tutto l’organico, giovane e motivato, l'utilizzo di tecnologie innovative, sommate alla certificazione SOA nelle categorie OG1, OG3 e OG6, attestazioni di qualificazione alla esecuzione di opere pubbliche, garantiscono la massima AFFIDABILITA dell'impresa nel soddisfare ogni esigenza della clientela. Nel proprio pacchetto clienti, l’impresa conta, anche molti marchi prestigiosi dell’industria calzaturiera Marchigiana, metalmeccanica, chimica, cartotecnica, termoplastica, dove attualmente sta operando con le proprie lavorazioni, all’interno dei cantieri di ampliamento delle attività produttive.